Modulistica

M

 

 Domanda di ammissione e consensi ai trattamenti
Raccolta consensi ai trattamenti
 Informativa privacy estesa
 Informativa privacy sintetica
 Modalità gratuito patrocinio
 domanda gratuito patrocinio

ISTRUZIONI 

  1. La domanda dovrà essere compilata in stampatello in ogni sua parte, firmata e, unitamente a 2 fototessere e a certificato medico (quest’ultimo da rinnovare ogni 12 mesi e inviare in segreteria) inviata, a mezzo email (tassativamente in PDF) a segreteria@taai.it.
  2. Particolare attenzione dovrà essere riposta alla compilazione del campo “CODICE FISCALE” e “EMAIL”, utilizzando caratteri leggibili.
  3. Inserire, come oggetto dell’email: “alla c.a. del Consiglio Direttivo_domanda di ammissione Sig. ____”.
  4. Oltre alla domanda di ammissione, è necessario compilare anche  la scheda per la raccolta dei consensi e firmare in tutti gli spazi (totale: 4 firme compresa quella della domanda di ammissione). Coloro che avessero già formalizzato le procedure di ammissione a socio e inviato la domanda senza il nuovo modello di raccolta dei consensi sono pregati di compilare soltanto quello, sottoscriverlo in tutte le sue parti e inviarlo a segreteria@taai.it indicando nell’oggetto dell’email “consensi Sig. _____”.
  5. NON effettuare pagamenti fino al ricevimento, a mezzo email, della notizia di avvenuta ammissione a socio da parte del Consiglio Direttivo.
  6. L’importo della quota associativa è attualmente pari a € 80,00 e deve essere corrisposta per ogni anno solare (il rapporto associativo va da gennaio a dicembre) entro il mese di febbraio di ciascun anno. Ricordiamo che la morosità nel pagamento della quota associativa protrattasi per oltre 60 giorni dalla scadenza (coincidente con il mese di febbraio) può costituire causa di esclusione dall’associazione.
  7. Nella quota associativa è compreso il costo per il tesseramento all’Ente di Promozione Sportiva (ENDAS). Il periodo di tesseramento presso l’Ente di Promozione Sportiva (ENDAS)  va dal 1 settembre al 31 agosto di ogni anno.
  8. Il pagamento potrà essere effettuato soltanto a mezzo bonifico al seguente IBAN: IT46K0200837498000110083339 tassativamente con la seguente causale “Quota associativa ANNO_COGNOME_NOME”
  9. In caso di pagamenti cumulativi è obbligatorio INDICARE I COGNOMI DEGLI ASSOCIATI PAGANTI, in caso contrario il bonifico verrà restituito.
  10. Chiunque volesse sostenere esami presso la nostra associazione, oltre a rivestire la qualifica di socio, dovrà inviare un’email a segreteria@taai.it contenente la richiesta di esame almeno 30 giorni prima e l’autorizzazione del proprio insegnante, il quale dovrà essere anch’egli socio dell’Associazione. L’email di richiesta potrà altresì provenire direttamente da un insegnante per conto dei suoi allievi.
Per qualsiasi informazione scrivere a  segreteria@taai.it.

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