Informazioni per la partecipazione al seminar TAAI di settembre

I

Cari Associati,
come ogni anno, anche quest’anno, a settembre si terrà l’evento formativo gratuito per soli associati TAAI sotto la guida del nostro D.T. M° Paolo Corallini Shihan.

L’evento si terrà a Osimo (AN), in Via Vescovara 7B, presso il Pala Manuali e osserverà i seguenti orari:
SABATO 11 settembre 2021
– 10:00-12:00 Keiko
– 17:00-19:00 Keiko
– 19:00- Esami
DOMENICA 12 settembre 2021
10:00-12:00 Keiko

In base al numero delle candidature, le sessioni di esame verranno stabilite dalle Commissioni Tecniche nell’arco della giornata di sabato e di domenica mattina.
Alla luce dell’attuale situazione pandemica, l’Associazione, nel pieno rispetto della normativa vigente e delle Linee Guida governative, nonché di quelle dell’E.N.D.A.S. e di quelle del C.O.N.I., fornisce le seguenti informazioni agli associati con l’obiettivo di facilitare le procedure di accesso e di partecipazione in piena sicurezza:

  1. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
    Dovendo rispettare un numero massimo di persone per la superficie disponibile, si richiede di prenotarsi scrivendo a segreteria@taai.it entro e non oltre il 5 settembre.
    Per i dojo cho è possibile inviare un’email cumulativa per conto dei propri allievi (che siano anche soci TAAI), ove da questi autorizzati.
    Si chiede altresì di effettuare analoga prenotazione per il sostenimento degli esami.
  2. CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19:
    Come previsto dall’art. 9-bis D.L. 52 del 22.4.21, sarà consentito l’accesso all’evento esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (c.d. Green Pass).
    I partecipanti dovranno esibire, a ogni accesso, tale certificazione verde agli incaricati dell’Associazione, appositamente delegati, autorizzati e istruiti al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 29 Reg. UE 2016/679 e dell’art. 13 commi 2, 3 e 4 DPCM 17.6.21. Ai sensi dell’art. 13 co. 4 DPCM 17.6.21, gli incaricati potranno richiedere altresì l’esibizione di un valido documento di identità onde verificare la paternità della certificazione.
    La mancata esibizione della certificazione verde e, ove richiesto, del documento di identità, comporteranno l’impossibilità di accedere alla struttura e di partecipare all’evento.
  3. CONDIZIONE “ZONA BIANCA”:
    L’evento è subordinato al mantenimento della qualifica di “zona bianca” relativamente al Comune di Osimo, come previsto dall’art. 9-bis D.L. 52/21.
    L’Associazione si riserva di annullare o modificare l’evento in caso di sopravvenute restrizioni normative o ministeriali.
  4. EVENTO A PORTE CHIUSE:
    Non è consentito l’accesso al pubblico.
  5. NORME DI COMPORTAMENTO:
    Fermo quanto previsto dal protocollo di sicurezza del 7.8.20 e successivi aggiornamenti adottato dalla TAAI a.s.d., si ricordano le principali norme di comportamento:
    • Per tutta la durata dell’evento si dovrà scegliere un solo partner di pratica, possibilmente proveniente dalla propria palestra o zona geografica.
    • Non sarà consentito l’accesso agli spogliatoi, pertanto gli associati dovranno recarsi nel luogo già con la tenuta di pratica (keikogi)
    • è vietato scambiare le proprie armi, i propri indumenti, borse, asciugamani o altro con gli altri praticanti
    • all’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina che potrà essere tolta per il tempo strettamente necessario alla pratica, come da Linee Guida vigenti dell’Ufficio Dello Sport presso la Presidenza del Consiglio e le Linee Guida del CONI.

Per ulteriori informazioni logistiche è possibile contattare il M° Francesco Corallini a mezzo email: avvcorallini@gmail.com o telefonicamente al 3409824501

By admintaai

Prossimi Seminari